NEFERTITI

IMG-20150216-WA0001

 

 

IO SONO NEFERTITI, madre e figlia di NUT.
IO SONO la LUCE DELLA CANDELA che rischiara i vostri Cuori, le vostre Menti e la vostra Femminilità.
Il Processo di Evoluzione sta procedendo come programmato e le vostre Cellule di Memoria si stanno dissolvendo nel Corpo dell’Infinito.
Siete Donne meravigliose che procedono fiere di esserlo e che lavorano, si impegnano, ci credano e ci sperano nel Cambiamento.
IO SONO qui per sostenervi ed amarvi, per farvi procedere senza interruzioni, senza ripensamenti.
Non abbiate paura, non abbiate chiusura verso il nuovo. Abbandonatevi alla Madre.
Tutto ciò per cui siete state chiamate a trasformare si sta manifestando ed è merito vostro se la Pace, l’Armonia e la Serenità prenderanno il sopravvento sulla guerra e la distruzione.
Vi chiedo impegno, volontà, pazienza e tanto Amore. Seminateli intorno a voi senza paura. Lasciate che Tutto prenda forma così come seminato tanto tempo fa.

IO SONO NEFERTITI e vivo nel Silenzio (sssssssss…..) e il Suono emesso da me è Sacro e si spande raggiungendovi nel cuore. E’ l’ONDA DELL’AMORE, della Fiducia, della Gratitudine, della Certezza del mio e del vostro compito.
Non abbiate paura, incontrate la Luce più pura e lasciatevi trasportare dal suo Ritmo di Danza Creatrice.

IO SONO, IO SARO’ PER SEMPRE NELLA PACE E NELL’ARMONIA.

@@@@@@@@@ @@@@@@@@@

IO SONO NEFERTITI, madre e figlia di NUT.
Noi Donne abbiamo il compito di consolare, amare, equilibrare il mondo intorno a noi.
Siamo noi la sfera intorno a cui ruotano tutti i satelliti e i pianeti con cui entriamo in contatto.
Il Cambiamento è in noi, per noi, siamo noi.
Non dimenticate mai di essere fiere e orgogliose del messaggio che portate insito nel vostro cuore.
Animatevi di nuova Gioia e Comprensione e diffondetela intorno a voi, al genere umano che vi circonda senza domandarvi perchè e come. Fatelo e basta, i meccanismi dell’Universo si metteranno in moto e soddisferanno la vostra richiesta di Pace, Amore, Serenità ed Equilibrio.
IO SONO Energia Femminile in crescita ed espansione e nulla potrà ostacolare la mia creazione e la mia Gioia amorevole di donare la Vita al Sole dentro di me.
IO SONO Energia Femminile e dispenso GRATITUDINE e Pienezza d’Intenti affinchè l’essere umano da me creato mi renda orgogliosa e fiera del Sole dentro di se.
IO SONO Energia Femminile che si fonde con quella Maschile per dare Vita alla DANZA SACRA COSMICA che crea il Movimento, il Canto e il Suono dell’Amore,
IO SONO ciò che ho desiderato per me stessa e per il Sole che c’è in me.
IO SONO NEFERTITI, figlia e madre di NUT.

@@@@@@@@@ @@@@@@@@@@

IO SONO NEFERTITI, madre e figlia di NUT.
La mia essenza ancora alberga nei vostri cuori e si rafforza attraverso le donne della Luce e dell’Arcobaleno che vogliono ristabilire il Piano di Pace e Amore sul Pianeta.
Poco si è detto di me, poco si conosce come se cancellare la presenza della Madre sia semplice e dovuto.
Ho abitato il vostro Pianeta per pochi anni terrestri poiché fragile di fronte alla violenza e alla rabbia del popolo.
Essere donna richiede saggezza e consapevolezza del proprio ruolo. Non si può fingere ed allontanare da se la responsabilità dataci dal Sole, dalla fonte Primordiale. Essere donna vuol dire essere madri di se stesse ma anche di chi ci circonda e rafforzare l’unione invisibile che ci lega l’uno all’altro. Noi siamo se essi sono. Noi splendiamo se essi splendono. Null’altro ci è dovuto se non la bellezza dell’essere uniti nel Cosmo, nella Matrice del Padre-Madre.
IO SONO NEFERTITI, madre e figlia di NUT poiché sono Lei e Lei è me. Tutti siamo Lei e Lei è tutti noi. L’Amore della Madre ci è necessario come ciò che respiriamo sia esso sentimento, emozione, sia aria, fuoco, terra.
L’acqua ci ha plasmato e col Suono creato. Noi siamo l’acqua delle cascate più belle e ci immergiamo nei laghi, fiumi e mari per creare l’Immensità intorno a noi.
Essere madri è tutto ciò e ancora di più. Essere madre è essere figlie di se stessi ed offrire all’Universo Creatore il nostro prodotto.
Morii giovane, mi dissolsi nelle Stelle e tornai da Lui per ricrearmi. Non opposi resistenza, obbedii e nel silenzio partii.
Fu il SILENZIO che ancora oggi vi fa parlare di me. IO SONO IL SILENZIO per le donne in cerca di risposte.
Il Silenzio è d’oro e d’argento e se abilmente intrecciato crea, plasma, genera,
Amare è il Silenzio luminoso dei vostri giorni, la Sfera della Madre Creatrice in voi.
IO SONO NEFERTITI, madre e figlia di NUT.
IO SONO IL SILENZIO delle Donne.

@@@@@ @@@@@ @@@@@

cardiogramma

E’ da molto tempo che non scrivo su queste pagine poichè mi sono chiusa nel silenzio per dedicarmi al mio nuovo libro che trovo impegnativo e particolare, come del resto gli altri che ho scritto, e che mi porta a viaggiare nel tempo dell’Antico Egitto fra piramidi,geroglifici, terapie, minerali e vegetali.
Rompo il silenzio per condividere la risposta ad un “mal di cuore” che ultimamente affligge molte persone intorno a me. Chi in un modo chi nell’altro è impegnato a lenire le ferite passate o presenti del sentimento per eccellenza : l’amore. Il tempo profetizzato dai Maya si sta palesemente manifestando e sollecita il cuore alla verità, alla trasparenza, all’attuazione del compito di materializzazione della Luce nelle nostre azioni. Noi donne, in particolar modo, siamo chiamate a manifestare un nuovo sistema di pace e armonia che può solo partire dai nostri cuori e dall’unione in una Sorellanza d’Amore che sostenendoci ci prepara all’Unione con il maschile ora fragile e confuso.

IO SONO Nefertiti, madre e figlia di NUT . Da me discendono donne fiere e coraggiose e tu lo sei.
Il coraggio di vivere si impara e se lo si ha nel cuore tutti i pensieri e i desideri si avverano.
Non fidarti mai delle apparenze e scava nel profondo del tuo essere per trovare le risposte : è lì che alberga l’amore quello vero di noi donne fiere e portatrici di pace.
Nulla è come sembra, tutto cambia ed è in movimento. Non ci sono decisioni statiche e pietrificate. La vibrazione del Suono pervade il Tutto Finito ed Infinito e crea e plasma ciò che deve essere per noi, per gli altri, per il passato, presente e futuro.
La sofferenza è solo un istante nell’infinito della Gioia in cui siamo immersi. Non c’è sofferenza dove c’è Amore. La creiamo noi stessi con le nostre paure, angosce, ossessioni, gelosia, possessioni.
Se si vive nella Luce e per la Luce non c’è sofferenza, solo consapevolezza di fare parte di un Progetto Divino. Ogni cosa porta con sé un dono di inestimabile bellezza per il nostro veicolo di luce. Accettarlo come insegnamento genera in noi il potere e la forza delle nostre antenate che nel silenzio si adoperavano per creare un mondo di pace, serenità e reciproco rispetto ed amore.
Le parole, la scrittura non serve. E’ ciò che noi fortifichiamo in noi stessi e che emaniamo che conta. Il silenzio e la contemplazione sono la risposta a ciò che tu cerchi.
Lascia fluire il mondo intorno a te seminando in te i semi della Luce che ti vengono donati. Saranno loro a fare tutto il resto.
Non avere ansia o premura di concludere ciò che non è maturo e pronto per la raccolta. Il tempo della raccolta è in primavera inoltrata ed in estate all’ombra del Sole se ne gustano i frutti.
IO SONO NEFERTITI, madre e figlia di NUT.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...