Libri

UN LIBRO, DUE TESTI

COPERTINA LIBRO

IL CRISTALLO BLU DI ATLANTIDE è la canalizzazione dell’autrice di informazioni dettate da un Essere di Luce e relative all’Isola Perduta : chi creò l’isola? chi la colonizzò e perchè? Le risposte cercano di essere semplici e chiare per un consulto veloce e trasparente di chiunque volesse saperne di più. Vi è inserito anche il testo “MADRE TERRA E LE SUE CELLULE NEURONALI” che tratta l’argomento delle Grotte Cristalline del nostro pianeta collegate da una rete energetica di conoscenza e saggezza antica che ne protegge e ne alimenta l’evoluzione nello spazio-tempo

I MIEI VIAGGI NEL MONDO CRISTALLINO + LA GALASSIA DEI CRISTALLI


I Miei Viaggi : i mondi dei Cristalli raccontati dall’autrice. L’amore per i Cristalli e la loro conoscenza più profonda raccontata da esperienze extra-corporee che portano all’incontro con altre dimensioni e altre presenze del mondo invisibile. I portali di accesso sono custoditi dal Regno Minerale che ci racconta di sé attraverso l’autrice ammessa nel loro spazio più sacro per poter raccontare sulla superficie del pianeta la loro esistenza. Fluido nel linguaggio e con molti riferimenti a conoscenze spirituali questa parte del libro è corredato di foto artistiche dei Cristalli raccontati.

La Galassia dei Cristalli : testo canalizzato dall’autrice per rendere note informazioni non conosciute del Mondo Cristallino. Il testo è stato dettato da un Essere di Luce profondo conoscitore dei Cristalli e della loro provenienza dall’Universo. Come sono approdati i Cristalli, i Minerali sul pianeta Terra ? Perché hanno scelto il nostro pianeta ? Qual è il loro compito di vita? A queste ed altre domande viene risposto in quest’altra parte del libro cercando di mantenere un linguaggio semplice e capibile da ogni lettore senza dover essere per forza degli esperti. Le Psicografie abbinate rappresentano con bellezza ed armonia le vibrazioni e frequenze dei Cristalli e dei loro luoghi di provenienza.

AQUILA BLU e il suo viaggio dallo Spazio + SPOSI ESSENI : la storia di un Grande Amore

AQUILA BLU e il suo viaggio dallo Spazio + SPOSI ESSENI : la storia di un Grande Amore


Aquila Blu è un’Essere che approda sulla Terra nel corpo di una bambina speciale e che porta un messaggio di Amore e Guarigione. Guarigione delle nostre anime che pensano di essere inermi di fronte alla malattia. Aquila Blu ci ricorda con gioia e caparbietà che ogni difficoltà fisica e motoria può essere affrontata con il fluido senza fine che è l’Amore. Un viaggio pre-nascita e post-nascita con un’anima che affronta la nascita come una sfida con se stessa e mettendosi al servizio del messaggio che intende portare a chi la circonda sul pianeta. Una storia come tante ma che è stata seguita personalmente dall’autrice che vuole portare a conoscenza i meccanismi che legano le anime ai loro corpi attraverso un racconto del proprio vissuto usando la semplicità e la poeticità come mezzo narrativo.

Sposi Esseni : due Sfere di Luce che uniscono il loro compito di vita e le loro essenze in un messaggio che ancora oggi dopo 2000 anni ha una vasta eco. Il punto di vista del protagonista maschile è raccontato con serenità e parole semplici che fanno riflettere e che ci fanno porre molti interrogativi. Il testo è stato canalizzato dall’autrice che sotto dettatura si è messa a disposizione per portare alla luce una versione nuova e inaspettata della storia di questo grande amore.

I NUMERI E LE PREGHIERE + LE FORME E LA GEOMETRIA SACRA


I Numeri e le Preghiere sono parte integrante del nostro bagaglio ancestrale e affondano le loro radici in tutte le culture esistenti sul pianeta Terra. La matematica è il linguaggio della Natura e di tutti i fenomeni fisici e non di cui siamo a conoscenza o di cui vorremmo conoscere di più. Essa è il linguaggio dell’Universo che unito alla spiritualità ed all’evoluzione dell’essere attraverso le Preghiere ci porta a fonderci con la Fonte da cui proveniamo. Il nostro corpo è un risultato di questa unione e attraverso una volontà mirata possiamo applicarla su noi stessi per capire chi siamo e come guarire le nostre ferite.

Le Forme e la Geometria Sacra come la matematica, sono il linguaggio che l’Universo usa per esprimere se stesso. Conoscere le geometrie e le forme (simboli) che fluttuano intorno a noi ci rendono capaci di discernimento e scelte libere e mirate per il nostro benessere. Nel libro vi sono varie informazioni che portano alla conoscenza del significato più profondo dei simboli che ci circondano giornalmente e che vengono usati per influenzare le nostre decisioni. Conoscendo però il loro significato più nascosto abbiamo la possibilità di capire noi stessi con semplicità e meraviglia. Le Psicografie di M.H. Dias ci portano anche ad entrare anche nel meraviglioso mondo dei colori che sono il risultato cromatico del linguaggio universale.

Annunci

One thought on “Libri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...