ACCOMPAGNAMENTO VERSO LA LUCE

Molto spesso quando vi è una grave malattia o una perdita grave, lo sconforto e l’impotenza di fronte all’incapacità di poter deviare gli eventi, ci assale e ci arrendiamo all’inevitabile. Questo anche e soprattutto quando le nostre piccole “morti interiori” si manifestano e con tutta la nostra forza cerchiamo di controllarle.
L’ACCOMPAGNAMENTO di un’anima verso l’oltre vuol dire prendersi l’incarico di ricostruire attorno alla persona le difese verso il mondo esterno e fortificare il suo mondo fatto di sogni, paure, gioie, ansie, interrogativi. La costruzione della serenità altrui è d’obbligo e il nostro Ego ha il dovere di tacitarsi.
Quest’ultimo anno è stato per me molto intenso poiché due lutti hanno colpito la mia famiglia e l’elaborazione del prima e del dopo ha segnato fortemente il mio essere. Ogni stagione dà i suoi frutti e l’entrata in questo nuovo ciclo di consapevolezza mi ha permesso di vivere in prima persona e con gli occhi della saggezza dovuta all’età , ciò che viene sempre demonizzato e che invece è un momento di profonda liberazione e gioia: IL PASSAGGIO.
Il mio primo pensiero, sin dal momento di realizzazione che il ritorno sarebbe stato a breve, è stato: e ora come dovrò fare ? Una volta organizzate le cose materiali come posso entrare in comunicazione con la persona morente?

La risposta è sorta spontanea : LA PREGHIERA.

velas_azules_agua
E’ così che dal mio cuore sono sgorgate delle preghiere che con le loro parole ed il suono mi hanno permesso di stabilire un contatto di amore con chi stava riprendendo il suo viaggio nell’Universo.

METTO A DISPOSIZIONE DI CHI ABBIA LA NECESSITà di trasmutare in suono i propri pensieri e sentimenti, queste preghiere. Potete contattarmi se interessati e vi invierò in forma gratuita in PDF, i testi.
Le PREGHIERE sono disponibili anche in lingua PORTOGHESE.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...